Approccio e dimensione internazionale
Tradizionalmente, gli avvocati esercitavano la professione esclusivamente nell’ambito giurisdizionale in cui avevano studiato. Tuttavia, con la globalizzazione, si è registrato un forte incremento delle operazioni internazionali, di conseguenza unicamente gli avvocati con un’esperienza e una dimensione internazionale hanno sviluppato le capacità adeguate per affiancare i loro clienti all’estero.
Siamo abituati a lavorare fuori dalle nostre frontiere per seguire i nostri clienti nella loro espansione internazionale e conosciamo i professionisti su cui è possibile fare affidamento per ottenere la consulenza idonea che solo i conoscitori delle realtà locali sono in grado di dare. Il rapporto di prossimità con i nostri clienti, con la loro attività e la conoscenza dei loro interessi, conferisce un valore aggiunto alla transazione, semplificando il processo decisionale e aiutandoli a capire le differenze legislative esistenti e i concetti poco chiari.
Abbiamo partecipato a operazioni in diversi paesi, tra cui Germania, Austria, Brasile, Francia, Italia, Giappone, Perù, Portogallo e il Regno Unito, per citarne solo alcuni.